Scandiano
nubi sparse
34.8 ° C
35.6 °
34.8 °
29%
0.5m/s
62%
Mer
34 °
Gio
32 °
Ven
28 °
Sab
30 °
Dom
33 °
Pubblicità

Rimprovera una bambina che prende a calci la sua auto, aggredita e picchiata dai genitori

Invece di riprendere la figlia maleducata aggrediscono e picchiano la proprietaria dell'auto. Intervengono i Carabinieri [.....]
HomeCopertinaIl PD Sassuolo: “Giunta ancora una volta opaca”

Il PD Sassuolo: “Giunta ancora una volta opaca”

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Testo:

di G.G.

“Ancora una risposta insoddisfacente da parte dall’amministrazione. Dopo i fatti che hanno coinvolto la polizia municipale, e che hanno portato alla ribalta, ancora una volta, Sassuolo come esempio negativo, il Partito Democratico ha chiesto di sapere, direttamente dall’ Amministrazione, la sua versione dei fatti“, così un comunicato stampa del PD di Sassuolo a firma della consigliera Savigni.

LEGGI ANCHE

Casalgrande. Importuna tre ragazzine in strada e ne molesta una: 30enne denunciato per violenza sessuale

Nel corso della serata del 13 agosto, in una frazione del comune di Casalgrande, tre ragazzine minorenni, mentre...

“Come consiglieri di minoranza” continua il comunicato “abbiamo convocato una commissione dall’esito del tutto insoddisfacente, perché di fatto non abbiamo avuto risposte. Nella sua relazione il Sindaco, trincerandosi dietro un doveroso, ma generico atto di fiducia nella magistratura, nulla dice del fatto, né  rassicura i cittadini, e non spende una parola per una valutazione politica. Il primo cittadino dovrebbe garantire a tutti  la corretta applicazione delle procedure. Restiamo anche noi in attesa di conoscere l’esito delle indagini” chiosa il comunicato “ma continuiamo a chiedere  al sindaco che sia più preciso e meno reticente. Basta con questi silenzi che minano la fiducia tra cittadini e istituzioni”.

Ricordiamo che le accuse agli agenti coinvolti sono molto gravi, arrivando a ipotizzare il reato di tortura. Certo, considerando quanti commenti posta a corredo di ogni comunicato stampa, per poca o pochissima importanza che il comunicato rivesta, poi difficilmente si trova il tempo per commentare le questioni serie.

 

LEGGI ANCHE

Lascia il cane da solo in casa per tre giorni senza acqua e cibo. Giovane di ventisei anni denunciato dalla Polizia Locale

Ululati e latrati provenienti da un appartamento al secondo piano di un edificio in via Luigi Rasi, nel...

(10 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
31.7 ° C
32.3 °
29.8 °
57%
4.1m/s
35%
Mer
32 °
Gio
32 °
Ven
33 °
Sab
33 °
Dom
35 °

EMILIA-ROMAGNA