Scandiano
cielo sereno
27.1 ° C
28.4 °
27.1 °
58%
0.9m/s
7%
Lun
36 °
Mar
35 °
Mer
35 °
Gio
36 °
Ven
37 °
Pubblicità
HomeCopertinaIl PD Sassuolo: “Giunta ancora una volta opaca”

Il PD Sassuolo: “Giunta ancora una volta opaca”

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G.

“Ancora una risposta insoddisfacente da parte dall’amministrazione. Dopo i fatti che hanno coinvolto la polizia municipale, e che hanno portato alla ribalta, ancora una volta, Sassuolo come esempio negativo, il Partito Democratico ha chiesto di sapere, direttamente dall’ Amministrazione, la sua versione dei fatti“, così un comunicato stampa del PD di Sassuolo a firma della consigliera Savigni.

LEGGI ANCHE

Elly Schlein ad Albinea con Paolo Nori per “Autori in prestito”

La segretari del PD Elly Schlein ha presenziato ad Albinea alla rassegna “Autori in prestito”, dove ha letto...

“Come consiglieri di minoranza” continua il comunicato “abbiamo convocato una commissione dall’esito del tutto insoddisfacente, perché di fatto non abbiamo avuto risposte. Nella sua relazione il Sindaco, trincerandosi dietro un doveroso, ma generico atto di fiducia nella magistratura, nulla dice del fatto, né  rassicura i cittadini, e non spende una parola per una valutazione politica. Il primo cittadino dovrebbe garantire a tutti  la corretta applicazione delle procedure. Restiamo anche noi in attesa di conoscere l’esito delle indagini” chiosa il comunicato “ma continuiamo a chiedere  al sindaco che sia più preciso e meno reticente. Basta con questi silenzi che minano la fiducia tra cittadini e istituzioni”.

Ricordiamo che le accuse agli agenti coinvolti sono molto gravi, arrivando a ipotizzare il reato di tortura. Certo, considerando quanti commenti posta a corredo di ogni comunicato stampa, per poca o pochissima importanza che il comunicato rivesta, poi difficilmente si trova il tempo per commentare le questioni serie.

 

LEGGI ANCHE

Lo Stradello, assemblea partecipata: crescita, soci e una visione di futuro per la cooperativa

Si è svolta giovedì 21 maggio 2026, presso la Sala Casini di Scandiano, l’Assemblea generale dei Soci de...

(10 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
31.3 ° C
31.8 °
29.9 °
42%
1.3m/s
0%
Lun
33 °
Mar
33 °
Mer
36 °
Gio
35 °
Ven
35 °

EMILIA-ROMAGNA