Pubblicità
12.4 C
Reggio nell'Emilia
19 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
12.6 ° C
12.6 °
11.2 °
92 %
1kmh
100 %
Dom
16 °
Lun
15 °
Mar
15 °
Mer
15 °
Gio
12 °
Pubblicità
HomeCronaca RegioneControlli: veicoli senza revisione e assicurazione

Controlli: veicoli senza revisione e assicurazione

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione 

Durante i controlli della Polizia Locale di Fiorano Modenese sulle strade vengono sempre più spesso rilevate violazioni del Codice della strada riguardanti la mancanza di assicurazione e soprattutto di revisione. Da inizio anno sono state elevate sanzioni a 27 veicoli non assicurati e a ben 141 non revisionati.

Nelle ultime due settimane, poi, gli agenti hanno fermato ben 3 conducenti senza l’opportuna patente, in uno di questi casi il veicolo condotto era anche sprovvisto di assicurazione e revisione.

La raccomandazione della Polizia Locale è quella di controllare con attenzione la scadenza della revisione del proprio mezzo, in modo da provvedere per tempo alla eventuale revisione, a garanzia della propria sicurezza e di quella degli altri utenti della strada.

Continua poi l’attività di prossimità del comando di Fiorano Modenese che vede la presenza degli operatori di Polizia Locale nelle piazze e nei mercati del territorio per ascoltare le persone, ricevere segnalazioni e dare informazioni, attività che risulta molto apprezzata dalla cittadinanza.

Informa un comunicato stampa inviato in redazione.

 

 

(10 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



Roma
nubi sparse
19 ° C
19.8 °
17.9 °
65 %
5.7kmh
75 %
Dom
19 °
Lun
20 °
Mar
22 °
Mer
20 °
Gio
16 °

EMILIA-ROMAGNA