Pubblicità
7.9 C
Reggio nell'Emilia
11.8 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
7.6 ° C
7.8 °
7.6 °
99 %
0.8kmh
89 %
Ven
12 °
Sab
10 °
Dom
9 °
Lun
9 °
Mar
9 °
Pubblicità

Trasporti. Servizio ferroviario regionale, la Giunta approva le tariffe 2026-2029

Adeguamenti unicamente legati al tasso d’inflazione programmata a partire dal 1° febbraio, confermate le agevolazioni per gli under 26. Nel bilancio regionale 2026 un contributo aggiuntivo di 10 milioni di euro per Trasporto pubblico locale [.....]
HomeCastellaranoCarabinieri denunciano due persone per furti in abitazione: i fatti a Castellarano

Carabinieri denunciano due persone per furti in abitazione: i fatti a Castellarano

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

In due differenti momenti, tra la fine di marzo e la metà di aprile scorso, si sarebbero introdotti, all’interno di un’abitazione, ed avrebbero asportato attrezzature da giardino per un valore di euro 3.000,00 circa. A seguito della denuncia presentata da parte del proprietario, i militari della stazione di Castellarano, hanno dato avvio ad un’attività d’indagine, che ha portato all’individuazione dei presunti responsabili, un uomo ed una donna, culminata con una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento, presso l’abitazione dei due di parte della refurtiva.

Per questi motivi con l’accusa di furto in abitazione in concorso i carabinieri della stazione di Castellarano hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo ed una donna, rispettivamente di 48 anni, domiciliati in un comune dell’appennino reggiano.

 

 

(9 luglio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
11.8 ° C
13.9 °
10.8 °
85 %
0.5kmh
75 %
Ven
15 °
Sab
16 °
Dom
15 °
Lun
12 °
Mar
14 °

EMILIA-ROMAGNA