8.4 C
Scandiano
Pubblicità
8.4 C
Scandiano
8.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeAppenninoCalci e pugni in faccia alla sorella per questioni di proprietà

Calci e pugni in faccia alla sorella per questioni di proprietà

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Dissapori per la divisone di proprietà sono stati i motivi che hanno visto un 36enne usare violenza nei confronti della sorella poco più che 30enne finita in ospedale per un trauma facciale conseguente alla condotta violenta del fratello. Per questi motivi i carabinieri della stazione di Quattro Castella con l’accusa di lesioni personali hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un 36enne residente a Quattro Castella.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione di Quattro Castella, a cui la vittima ha formalizzato la relativa denuncia, l’uomo dopo esseri presentato presso l’abitazione della sorella iniziava un’accesa discussione, nata per dissidi conseguenti alla suddivisione di alcuni beni immobili. Gli animi fortemente accesi vedevano l’uomo urlare contro la donna per poi passare presto dalle parole ai fatti ed aggredirla colpendola con calci e pugni.

La donna riusciva tuttavia a fuggire scappando all’esterno dell’edificio riuscendo a chiamare i Carabinieri e si rivolgeva poi al pronto soccorso dell’Ospedale Franchini di Montecchio Emilia, dove per le ferite riportate, veniva medicata e dimessa con la diagnosi di “trauma facciale” venendo giudicata guaribile in sette giorni. Denunciato il fratello 36enne.

 

(19 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata