7.3 C
Scandiano
Pubblicità
7.3 C
Scandiano
11.7 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeBuone NotizieAuto elettriche per bambini: ecco la più potente (e non è una...

Auto elettriche per bambini: ecco la più potente (e non è una Lamborghini)

Le auto elettriche a guida autonoma sono tra i giocattoli più desiderati dai bambini, e negli ultimi anni sono salite in cima alla lista dei desideri dei più piccoli, che le richiedono in occasione di compleanni e ricorrenze oppure, magari, come regalo per aver riportato dei buoni voti in pagella.

E i genitori sono ben contenti di accontentare i bimbi, anche perchè questi veicoli sono ottimi per giocare all’aperto, e sono semplici da spostare, quindi perfetti per essere portati sia al parco che in vacanza, per permettere al piccolo di divertirsi anche quando si trova lontano da casa. Ma per chi si appresta ad acquistare un’automobilina elettrica per la prima volta, potrebbe essere complesso scegliere il modello giusto, con le caratteristiche che meglio si adattano alle esigenze del piccolo pilota di casa.

Meglio affidarsi a chi di veicoli elettrici se ne intende davvero, come Babycar, la concessionaria più grande d’Europa dedicata ai bimbi. Sul sito dell’azienda, infatti, oltre alla presentazione dei singoli modelli, è possibile trovare anche le guide BabyCar all’acquisto, preziosi vademecum che risulteranno estremamente utili nel momento in cui si andrà a scegliere il proprio articolo. Queste guide, infatti, sono sempre aggiornate con tutte le novità del settore, e presentano delle schede estremamente dettagliate relative ad alcuni dei modelli presenti sul sito.

Sapevate, ad esempio, che esiste un’auto elettrica per bambini più potente delle altre? Sfogliando il catalogo Babycar, si potrebbe pensare, banalmente, che la vettura più possente e gagliarda sia la Lamborghini, l’auto sportiva per eccellenza, che qui viene proposta in due eccezionali modelli super accessoriati. E invece no. Leggendo l’articolo contenuto nella sezione relativa all’auto elettrica per bambini più potente, si scoprirà che invece, per chi cerca una guida davvero elettrizzante, la vettura giusta è la polarcar a 2 posti, un modello esclusivo Babycar, che può essere guidata fino agli 8 anni di età, che contempla alcune funzionalità avanzate che la rendono perfetta per essere condotta anche su percorsi particolarmente difficili, come la sabbia e lo sterrato.

La presenza degli ammortizzatori e la carrozzeria particolarmente solida e resistente, ne fanno una vettura particolarmente divertente da guidare. I due posti a sedere, e l’aggiunta di alcuni optional estremamente accattivanti, come il bluetooth e l’ingresso micro sd, usb ed mp3 per ascoltare la musica, ne fanno davvero una delle punte di diamante dell’intera collezione Babycar. La partenza soft start, le cinture di sicurezza e il radiocomando a distanza in dotazione, inoltre, contribuiscono a rendere questa polar car una vettura assolutamente sicura, per la tranquillità di mamma e papà e la felicità del piccolo, che in questo modo potrà godersi appieno un’esperienza di gioco sempre nuova, originale e particolare. Il regalo perfetto!

 

(28 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata