3 C
Scandiano
Pubblicità
3 C
Scandiano
4.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

Il sindaco uscente Nasciuti ricandidato da Pd, Azione, Siamo Scandiano, Verdi e Possibile

Avanti insieme, Scandiano con Nasciuti. “Continueremo a investire in un progetto di città sostenibile, vivibile e sicura, a misura di tutti” [....]
HomeCopertina ModenaAl Teatro Storchi “Cyrano de Bergerac”, dal 16 al 19 marzo

Al Teatro Storchi “Cyrano de Bergerac”, dal 16 al 19 marzo

di Redazione Modena

Cyrano De Bergerac, il poeta-soldato nato più di un secolo fa dalla fantasia di Edmond Rostand, è radicato nell’immaginario collettivo e, come tutti gli archetipi, è stato oggetto di numerose reinterpretazioni nei diversi linguaggi. Ora Cyrano arriva al Teatro Storchi di Modena dal 16 al 19 marzo (giovedì e venerdì ore 20.30, sabato 19.00 e domenica 16.00) con la regia di Arturo Cirillo, anche nel ruolo del protagonista. Una produzione MARCHE TEATRO, Teatro di Napoli – Teatro Nazionale, Teatro Nazionale di Genova, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale.

Sabato 18 marzo alle ore 17.00 appuntamento con Conversando di teatro promosso da ERT e Associazione Amici dei Teatri Modenesi in collaborazione con il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Arturo Cirillo e la compagnia incontrano il pubblico: modera l’incontro, a ingresso libero, Angela Albanese, professoressa associata di Letterature Comparate presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali.

Grazie alla collaborazione con Fiadda Emilia-Romagna, la replica di domenica 19 marzo è sovratitolata per permettere alle persone con ipoacusia o sordità di poter seguire il lavoro nella sua completezza.


Teatro Storchi
Largo Garibaldi, 15 – Modena

dal 16 al 19 marzo 2023
giovedì e venerdì ore 20.30

sabato ore 19.00
domenica ore 16.00
“Cyrano de Bergerac” da Edmond Rostand
adattamento e regia Arturo Cirillo

 

 

 

(13 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



%d