Pubblicità
3.1 C
Reggio nell'Emilia
9.7 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
3.3 ° C
3.7 °
2.8 °
73 %
1.8kmh
100 %
Mer
6 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
10 °
Dom
10 °
Pubblicità

Vìola divieto di avvicinamento, arrestato

I Carabinieri della stazione di Rubiera sorprendono l’uomo nei pressi del posto di lavoro della vittima, e lo arrestano in flagranza di reato [.....]
HomeCopertina ScandianoAl festivaLOVE, arriva Carmen Consoli. La cantautrice catanese sul palco di Piazza Fiume...

Al festivaLOVE, arriva Carmen Consoli. La cantautrice catanese sul palco di Piazza Fiume il 28 maggio

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Spettacoli

Sarà Carmen Consoli l’ospite musicale di domenica 28 maggio a festivaLOVE, la kermesse di tre giorni dedicata all’amore che ogni anno il Comune di Scandiano organizza a fine maggio, con il contributo e il sostegno di sponsor, associazioni, realtà del territorio.

La cantautrice catanese sarà l’ultima protagonista del ricco palinsesto musicale che vedrà altri due appuntamenti nelle serate di venerdì 26 e sabato 27 maggio, oltre a moltissimi incontri, spettacoli, iniziative culturali, commerciali e gastronomiche per tutti i gusti. Il palinsesto musicale di festivaLOVE è curato dal Comune di Scandiano in collaborazione con Ater Fondazione.

L’artista salirà sul palco di Piazza Fiume domenica 28 maggio, alle 21.30. Il concerto prevede solo posti a sedere. Informazioni su biglietti e costi qui www.cinemateatroboiardo.com. Quella di Scandiano sarà una delle prime tappe del tour estivo della “cantantessa” che sarà protagonista nei prossimi mesi di due tournée differenti che si intrecceranno e alterneranno, mostrando il suo sangue rock e il suo spirito più acustico. In duo con Marina Rei alla batteria, il canto febbrile di Carmen e le bacchette irrequiete di Marina macineranno chilometri di rock tra i palchi dei grandi festival estivi.

La Consoli però a Scandiano arriverà in trio con Massimo Roccaforte alle chitarre e Adriano Murania al violino, per un live che importerà un’atmosfera più intima, scivolando verso un registro d’intensità sorprendente. Le due tournée, prodotte e organizzate da OTR Live, segnano così un nuovo viaggio artistico per l’artista che ama sfidare le note da formidabile autrice, interprete e musicista.

 

(25 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
9.7 ° C
11.5 °
8.8 °
75 %
2.1kmh
75 %
Mer
11 °
Gio
14 °
Ven
15 °
Sab
15 °
Dom
16 °

EMILIA-ROMAGNA