Pubblicità
4 C
Reggio nell'Emilia
6.2 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
2.1 ° C
2.1 °
2.1 °
65 %
1.2kmh
94 %
Sab
10 °
Dom
8 °
Lun
9 °
Mar
8 °
Mer
7 °
Pubblicità

Minaccia coppia con un coltello, dopo che a questi era sfuggito di mano il cane al guinzaglio

L’intervento tempestivo dei Carabinieri di Albinea ha permesso di rintracciare e denunciare l'autore delle gravi minacce e di sequestrare l'arma [.....]
HomeBassa ReggianaDeruba due donne a Lido Po di Boretto

Deruba due donne a Lido Po di Boretto

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #BassaReggiana

 

Approfittando della distrazione delle due donne, impegnate a parlare con i rispettivi gruppi di amici, si è impossessato di giacche e borse contente documenti personali, danaro contante e telefoni cellulari. Una delle due donne lo ha però scoperto e l’uomo è stato fermato dal responsabile della sicurezza del locale al quale ha ammesso la paternità del furto.

Si è quindi reso disponibile a restituire quanto prelevato sostenendo averlo nascosto all’esterno del locale, ma una volta fuori l’uomo fuggiva, riuscendo a dileguarsi.
Le due donnd però lo ricordavano perfettamente e ne hanno tratteggiato con cura i tratti somatici: i carabinieri sono così risaliti ad un 30enne nordafricano residente a Gualtieri nei cui confronti sono stati acquisiti incontrovertibili elementi di responsabilità in ordine alla paternità dei due furti oltre al riconscimento, in apposite sedute di individuazioni fotografiche, da parte delle derubate e di alcuni testimoni.

I carabinieri della stazione di Boretto lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.

 

(11 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 




Roma
cielo sereno
6.2 ° C
8.2 °
4.9 °
82 %
3.1kmh
0 %
Sab
12 °
Dom
13 °
Lun
15 °
Mar
15 °
Mer
12 °

EMILIA-ROMAGNA