di Redazione, #Casalgrande twitter@gaiaitaliacomER #Sport
Minaccia un dipendente con un cacciavite e lo colpisce con un pugno. Denunciato
Sarebbe da ricondurre a una violenta lite scaturita per futili motivi all'interno di una ditta l'aggressione ai danni... →
E’ tutto pronto per la Notte degli Sport edizione 2019, che dopo il successo delle passate edizioni torna il 30 Novembre alle ore 20 presso il bocciodromo di Casalgrande.
Tanti gli ospiti di questa edizione, presentati da Alessandro Zelioli: saranno premiati i tanti atleti Casalgrandesi che si sono distinti durante l’anno nelle varie discipline sportive, con particolare riguardo per gli atleti paralimpici, che siamo onorati di ospitare. Tra gli ospiti, la calciatrice Fabiana Costi, attaccante dell’Inter, e Fabio Azzolini, campione Paralimpico di tiro con l’arco. Notte degli sport 2019 è anche festa di solidarietà: infatti quest’anno grazie ai premi della lotteria messi in palio da aziende e società sportive, sarà finanziata la rinascita di un campo da calcio a Bacoli, comune dell’area flegrea (Napoli), dove un tempo c’era una discarica abusiva, ora bonificata grazie al coraggioso impegno del Sindaco Josi Gerardo della Ragione .
Insomma non rimane che partecipare, poiché lo sport da sempre unisce, include, ascolta e mette insieme società, atleti e famiglie che consentono alla nostra comunità di essere teatro di una sempre più vasta e continua aggregazione.
La Polizia di Stato di Bologna intercetta un’autovettura con refurtiva e arnesi da scasso a Imola: tre persone deferite in stato di libertà e bottino riconsegnato ai legittimi proprietari
Nella giornata di venerdì 4 settembre, la Polizia di Stato ha intercettato un veicolo sospetto e ha recuperato... →
(7 novembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
