Scandiano
cielo coperto
34.8 ° C
35.1 °
34.8 °
30%
0.9m/s
100%
Mer
34 °
Gio
32 °
Ven
29 °
Sab
32 °
Dom
34 °
Pubblicità

Rimprovera una bambina che prende a calci la sua auto, aggredita e picchiata dai genitori

Invece di riprendere la figlia maleducata aggrediscono e picchiano la proprietaria dell'auto. Intervengono i Carabinieri [.....]
HomeCopertina ScandianoDall'essere "underdog" al "ministro più sfigato della Storia", la solita solfa: che...

Dall’essere “underdog” al “ministro più sfigato della Storia”, la solita solfa: che mollino la poltrona se è così tanto sacrificio

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Testo:

Cosa non farebbero pur di rimanere sotto l’occhio vigile della stampa, questi qua, è chiaro: farebbero qualsiasi cosa, così che gli rimanga il tempo per fare il mestiere per il quale sono pagati dopo essere stati eletti in liste che gli elettori non conoscevano. Così che non può suonare che ridicola.

Martedì mattina il ministro degli Esteri Antonio Tajani è arrivato in ritardo a un convegno in programma alla Camera dei deputati. Per scusarsi, ha detto: “Sono il ministro degli Esteri più sfigato della storia. C’è sempre qualcosa che succede, due guerre e poi quella commerciale”. Non era ancora esploso il caso Nordio, l’ennesimo, e non avendo nulla di importante da dire si è tirato adesso l’attenzione con quella che deve avere scambiato per una battuta perché ovviamente tutti noi italiani siamo lì a pensare che le guerre e i dazi siano sfighe e non incompetenze.

LEGGI ANCHE

Rimprovera una bambina che prende a calci la sua auto, aggredita e picchiata dai genitori

Si trovava in auto quando ha notato una bambina sferrare con violenza un calcio alla sua autovettura. Scesa...

Poi, arriva la bordata del Piersilvio, che a Forza Italia è quello che paga i conti insieme all’augusta famiglia quando il partito non riesce (e ci sono alcune decine di milioni di rosso) che dichiara aulico che “Forza Italia ha bisogno di rinnovamento e forze nuove”. Che lo abbia detto mentre annunciava anche che Myrta Merlino non sarà in video nella prossima stagione (oh immane tragedia! [cit.]….) non rende l’affermazione meno politicamente pesante.

E se proprio si sentono sfigati e underdog e la poltrona gli pesa e li fa sudare troppo dove non batte il sole possono sempre dimettersi e andare a zappare. C’è sempre bisogno di gente che zappi in agricoltura.

 

LEGGI ANCHE

Il 12 agosto sarà un’eclissi spettacolare, da osservare con attenzione

E' certamente il clou dell'estate, o almeno lo sarebbe se non ci fossimo abituati ad altro che non...

 

(9 luglio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
33.1 ° C
34.3 °
31.3 °
48%
6.2m/s
28%
Mer
33 °
Gio
32 °
Ven
33 °
Sab
33 °
Dom
35 °

EMILIA-ROMAGNA