Pubblicità
6.9 C
Reggio nell'Emilia
15.5 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
7.1 ° C
7.3 °
7.1 °
87 %
1.3kmh
100 %
Gio
7 °
Ven
9 °
Sab
9 °
Dom
8 °
Lun
5 °
Pubblicità

I Carabinieri di Scandiano fermano il molestatore dei locali che sarà espulso dall’Italia

Ubriaco e aggressivo, minacciava e intimoriva i clienti dei locali: i Carabinieri, intervenuti decine di volte per bloccarlo, eseguono l’allontanamento [.....]
HomeCorreggioIn ospedale con arnesi da scasso, è denunciato dai Carabinieri

In ospedale con arnesi da scasso, è denunciato dai Carabinieri

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Si trovava ricoverato presso l’ospedale “San Sebastiano” di Correggio, quando iniziava a dare in escandescenza ed inveire contro il personale sanitario. Veniva allertati i militari della stazione di Correggio, i quali, giunti sul posto, acquisivano le prime informazioni e si recavano nella stanza dell’uomo, un 42enne, già noto ai militari, in quanto gravato da numerosi reati contro il patrimonio, notavano, una borsa particolarmente più pesante delle altre, pertanto si procedeva a perquisizione, rinvenendo all’interno della borsa arnesi da scasso, quali una forbice da elettricista, due tenaglie ed un cacciavite.

I carabinieri della stazione di Correggio hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 42enne residente a Reggio Emilia. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. E’ successo nella tarda mattinata del 29 maggio scorso, quando, personale sanitario dell’ospedale San Sebastiano di Correggio richiedeva l’intervento dei militari della locale stazione, a causa del comportamento fortemente inadeguato di un uomo, culminato nel lancio di una sedia contro il muro della propria stanza.

Giunti sul posto, i militari, provvedevano ad acquisire le prime informazioni.  Secondo quanto riferito dai sanitari, il paziente, non assumendo la terapia, ed uscendo dall’ospedale per diverse ore del giorno e della notte rendendosi irreperibile, ed a seguito di frequenti e prolungate assenze non autorizzate dalla struttura, decidevano di dimetterlo, e per tale motivo, il 42enne dava in escandescenze.

 

 

(5 giugno 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
poche nuvole
15.5 ° C
16.1 °
14.6 °
70 %
4.1kmh
20 %
Gio
16 °
Ven
14 °
Sab
14 °
Dom
14 °
Lun
15 °

EMILIA-ROMAGNA