Scandiano
cielo coperto
12.6 ° C
12.8 °
12.6 °
88 %
2.7kmh
100 %
Dom
12 °
Lun
15 °
Mar
16 °
Mer
16 °
Gio
15 °
Pubblicità
HomeNotizieCostretto ai domiciliari per lesioni, viola la misura e torna in carcere

Costretto ai domiciliari per lesioni, viola la misura e torna in carcere

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Era stato condannato alla pena di tre anni e sei mesi di reclusione per il delitto di lesioni personali aggravate, e il 9 settembre scorso, aveva ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico presso un domicilio ubicato a Campegine. Lui, un 45enne domiciliato nel reggiano, ha violato la misura aggravando la sua posizione.

Allerta smog in tutta la regione
Ti potrebbe interessare:

Allerta smog in tutta la regione

Leggi l'articolo →

Una violazione, commessa il 23 settembre scorso, quando verso le 18.00, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Castelnovo di Sotto, si recava presso il domicilio di espiazione della misura del 45enne, in quanto la centrale operativa di Reggio Emilia segnalava l’allarme di allontanamento. Sul posto i militari appuravano che il condannato, non era presente e si era allontanato dall’abitazione previa rottura del “braccialetto elettronico” che veniva parzialmente recuperato dagli operanti.

L’uomo faceva rientro presso il domicilio degli arresti domiciliari il giorno successivo. L’illecita condotta segnalata dai militari della stazione di Castelnovo di Sotto alla Procura reggiana, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, ha visto quest’ultima richiedere ed ottenere dal Tribunale di Reggio Emilia l’ordinanza di aggravamento della misura attuale con la custodia cautelare in carcere. Il provvedimento, giunto ai carabinieri di Castelnovo di Sotto, è stato quindi eseguito ieri sera, con i militari che hanno condotto in carcere il 45enne. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

 

Scandiano, nel weekend mascherine per tutti. Quindici punti di distribuzione sul territorio. Sabato 9 e domenica 10 dalle 10 alle 20
Ti potrebbe interessare:

Scandiano, nel weekend mascherine per tutti. Quindici punti di distribuzione sul territorio. Sabato 9 e domenica 10 dalle 10 alle 20

Leggi l'articolo →

 

(30 settembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
nubi sparse
13.9 ° C
14.3 °
12.6 °
74 %
1.5kmh
40 %
Dom
14 °
Lun
16 °
Mar
18 °
Mer
17 °
Gio
18 °

EMILIA-ROMAGNA