Pubblicità
6.9 C
Reggio nell'Emilia
15.5 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
7.1 ° C
7.3 °
7.1 °
87 %
1.3kmh
100 %
Gio
7 °
Ven
9 °
Sab
9 °
Dom
8 °
Lun
5 °
Pubblicità

I Carabinieri di Scandiano fermano il molestatore dei locali che sarà espulso dall’Italia

Ubriaco e aggressivo, minacciava e intimoriva i clienti dei locali: i Carabinieri, intervenuti decine di volte per bloccarlo, eseguono l’allontanamento [.....]
HomeCopertinaSassuolo (MO): i Carabinieri notificano la sospensione della licenza per 5 giorni...

Sassuolo (MO): i Carabinieri notificano la sospensione della licenza per 5 giorni al titolare di un locale

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nel pomeriggio del 12 giugno i Carabinieri della Stazione di Sassuolo (MO) hanno notificato al titolare di un esercizio pubblico del luogo, il provvedimento di sospensione della licenza per la durata di 5 giorni, emesso dal Questore della Provincia di Modena ai sensi dell’art.100 TULPS, previa richiesta dei militari del suddetto comando Arma.

Il provvedimento è frutto di una intensa attività di verifiche in esito alla quale è emerso che il locale risulta abitualmente frequentato da soggetti gravati da precedenti di polizia che, in talune circostanze, si sono resi protagonisti di episodi che hanno provocato turbativa dell’ordine e della sicurezza dei cittadini.

 

 

(12 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
poche nuvole
15.5 ° C
16.1 °
14.6 °
70 %
4.1kmh
20 %
Gio
16 °
Ven
14 °
Sab
14 °
Dom
14 °
Lun
15 °

EMILIA-ROMAGNA