Scandiano
poche nuvole
20.4 ° C
20.4 °
20.1 °
56 %
2kmh
12 %
Sab
23 °
Dom
22 °
Lun
18 °
Mar
16 °
Mer
15 °
Pubblicità
HomeBolognaRipresa a pieno ritmo l'attività di controllo all'aeroporto di Bologna

Ripresa a pieno ritmo l’attività di controllo all’aeroporto di Bologna

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Quest’anno l’aeroporto internazionale di Bologna G. Marconi ha registrato una significativa ripresa del flusso dei passeggeri, nonostante la parziale permanenza di misure sanitarie anti Covid 19 e la situazione di incertezza internazionale in alcune destinazioni estere, il traffico aereo ha vissuto un rilancio verso i picchi registrati in epoca pre-pandemia.

Pierferdinando Casini e il partito con Carlo Calenda: la polpetta avvelenata del vecchio democristiano
Ti potrebbe interessare:

Pierferdinando Casini e il partito con Carlo Calenda: la polpetta avvelenata del vecchio democristiano

Leggi l'articolo →

In tale contesto l’Ufficio di Polizia di Frontiera dello scalo bolognese ha conseguito, a consuntivo di un anno di intenso operativo aeroportuale, a presidio dell’attività di vigilanza e sicurezza dello scalo e della sorveglianza della frontiera, importanti risultati in termini di persone identificate e di provvedimenti eseguiti.

Nello specifico sono stati identificati e sottoposti a verifica documentale oltre 2.100.000 passeggeri; sono stati applicati 129 provvedimenti amministrativi di respingimento alla frontiera ed eseguite 19 misure cautelari; 91 persone sono state arrestate e 155 denunciate a piede libero.

Si tratta di un bilancio significativo da cui muovere nell’ottica di una ulteriore ed auspicabile implementazione del traffico per il futuro periodo e alla luce della prossima attuazione del regolamento UE Entry Exit, che detterà nuove e più stringenti regole per la verifica dei passeggeri provenienti dai Paesi Terzi, che giungeranno in Italia per trascorrere brevi periodi di soggiorno.

La Lega viene data al 3,3% in Campania e minaccia querele e il simbolo “Lega di Salvini” è solo in 36 comuni su 372 al voto
Ti potrebbe interessare:

La Lega viene data al 3,3% in Campania e minaccia querele e il simbolo “Lega di Salvini” è solo in 36 comuni su 372 al voto

Leggi l'articolo →

 

(29 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
22.5 ° C
22.9 °
21.5 °
45 %
2.6kmh
0 %
Sab
24 °
Dom
23 °
Lun
22 °
Mar
22 °
Mer
20 °

EMILIA-ROMAGNA