Scandiano
cielo coperto
34.8 ° C
35.1 °
34.8 °
30%
0.9m/s
100%
Mer
34 °
Gio
32 °
Ven
29 °
Sab
32 °
Dom
34 °
Pubblicità

Rimprovera una bambina che prende a calci la sua auto, aggredita e picchiata dai genitori

Invece di riprendere la figlia maleducata aggrediscono e picchiano la proprietaria dell'auto. Intervengono i Carabinieri [.....]
HomeCopertina ScandianoVirginia Raffaele al Teatro Valli di Reggio Emilia il 13 e 14...

Virginia Raffaele al Teatro Valli di Reggio Emilia il 13 e 14 gennaio con “Samusà”

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Testo:

di Redazione Spettacoli

Virginia Raffaele, attrice, comica, imitatrice, protagonista indiscussa del piccolo schermo e anche del grande schermo, approda al Teatro Municipale Valli, nella Stagione di Prosa, per raccontare la sua vita. Sì, perché non tutti sanno che Virginia Raffaele è cresciuta in un luna park: faceva i compiti sulla nave pirata, cenava caricando i fucili e il primo bacio lo ha dato dietro il brucomela.

LEGGI ANCHE

Lascia il cane da solo in casa per tre giorni senza acqua e cibo. Giovane di ventisei anni denunciato dalla Polizia Locale

Ululati e latrati provenienti da un appartamento al secondo piano di un edificio in via Luigi Rasi, nel...

Con lo spettacolo Samusà, in scena venerdì 13 e sabato 14 gennaio, ore 20.30, domenica 15 gennaio ore 15.30, Virginia Raffaele, diretta da Federico Tiezzi, saprà stupire il pubblico con l’ironia e la bravura che l’hanno resa una delle artiste più amate e apprezzate del panorama italiano degli ultimi anni.

“Samusà” – scritto assieme a Giovanni Todescan, Francesco Freyrie, Daniele Prato – sgorga dai ricordi di Virginia Raffaele e in particolare dal mondo immaginifico in cui è realmente avvenuta la sua infanzia: quello del luna park.

“Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi – spiega Virginia Raffaele –  Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti». Ecco dove si radica la vena preziosa e singolare del suo talento, che sa divertire ed emozionare, stupire e performare, commuovere e far ridere a crepapelle. È ciò che il pubblico può pregustare anche per “Samusà”.

LEGGI ANCHE

Rimprovera una bambina che prende a calci la sua auto, aggredita e picchiata dai genitori

Si trovava in auto quando ha notato una bambina sferrare con violenza un calcio alla sua autovettura. Scesa...

 

SAMUSA’
con Virginia Raffaele

Venerdì 13, sabato 14 gennaio ore 20.30
Domenica 15 gennaio ore 15.30
Teatro Municipale Valli
scritto da Virginia Raffaele, Giovanni Todescan, Francesco Freyrie, Daniele Prato, Federico Tiezzi
regia Federico Tiezzi

 

 

(11 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 



Roma
nubi sparse
33.1 ° C
34.3 °
31.3 °
48%
6.2m/s
28%
Mer
33 °
Gio
32 °
Ven
33 °
Sab
33 °
Dom
35 °

EMILIA-ROMAGNA