HomeCasalgrandeVent'anni di violenze e offese alla moglie. Denunciato 55enne

Vent’anni di violenze e offese alla moglie. Denunciato 55enne

di Redazione, #Casalgrande

Aveva cominciato a pestarla e insultarla vent’anni fa. Lei non ha mai denunciato, per il bene della famiglia. ma il primo episodio di violenza era soltanto l’inizio di vent’anni di condotte maltrattanti caratterizzate da continui episodi di violenza fisica e psicologica che la donna, 50enne, ha dovuto subire in silenzio sino  trovare ora la forza e il coraggio di denunciare il marito ai Carabinieri di Casalgrande.

Bastava una semplice divergenza di pensiero per far scatenare l’infermo e vedere la donna essere oggetto di gratuiti pestaggi. Per questi motivi il 55ene abitante nel comprensorio ceramico reggiano è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Reggio Emilia per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Episodi di violenza continuati e reiterati quelle commessi dall’uomo, documentati anche da certificati di ricovero in ospedale, che alla luce di quanto accertato e sussistendo pericolo per l’incolumità della vittima, ha reso necessario collocare la 50enne in una struttura protetta.

 

(27 marzo 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




RELATED ARTICLES

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale

Rimani aggiornato sulle principali notizie e sulle nostre iniziative editoriali e culturali

Iscrivendoti, accetti di ricevere promozioni
(n.b. Non riceverete più di quattro newsletter mensili)
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: