
(Foto DELPAPA)
Rimprovera una bambina che prende a calci la sua auto, aggredita e picchiata dai genitori
Si trovava in auto quando ha notato una bambina sferrare con violenza un calcio alla sua autovettura. Scesa... →
di Gaiaitalia.com #Bologna twitter@gaiaitaliacom #Politica
Il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini auspica “un grande rigore” per evitare “una terza ondata”. Lo ha detto a Mattino 5 la faziosissima trasmissione del mattino di Canale 5 il 18 dicembre scorso, a poche ore dal DPCM governativo.
Zaynab Dosso è settima sui 100m piani. Vince l’inglese Hunt
Bella finale quella dei 100 metri femminili, con Zaynab Dosso che non conferma il bronzo di due anni fa... →
“L’importante è avere tutti la consapevolezza che ci sia un grande rigore per evitare terza ondata”, ha detto Bonaccini aggiungendo che se “un po’ tutti gli scienziati” hanno avvisato della possibilità di una terza ondata della malattia pandemica, è importante “che sia lieve” per poterla affrontare meglio, a maggior ragione, aggiungiamo noi, con l’inizio della campagna di vaccinazione.
Sottolineava poi la difficoltà di decidere per la zona rossa natalizia trattandosi di “una scelta non facile”, stesse parole usate da Giuseppe Conte nella conferenza stampa del 18 dicembre.
(19 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

