di Redazione, #Rubiera
Nella mattinata del 25 settembre 2021 la Polizia Locale Tresinaro Secchia ha effettuato un sequestro a carico di ignoti di alcune borsette e alcuni borselli da donna nell’area dove si svolge il mercato settimanale del sabato. Gli agenti intervenuti a seguito di segnalazioni da parte dei commercianti, hanno sorpreso un soggetto di nazionalità centro-africana, impegnato nella vendita di merce su area pubblica, sprovvisto della licenza per il commercio su aree pubbliche.
Carta d’identità cartacea, si stava scherzando. Prorogata la validità oltre il 3 agosto più l’immancabile pasticcio
Nemmeno l'ordinario sanno governare, figurarsi lo straordinario trasformato in inderogabile e guai a chi sgarra con i soliti... →
Alla vista degli agenti il venditore abusivo si è dato alla fuga all’interno dell’area mercato, dove il soggetto è riuscito a far perdere le proprie tracce. Nonostante ciò al venditore abusivo, sono state sequestrate alcune borse e borselli, che saranno oggetto di confisca. Sono ancora in corso gli accertamenti per l’identificazione del soggetto, al quale sarà inflitta una sanzione di 5.164 euro.
(29 settembre 2021)
Generazioni(R)esistenti, Memoria Diritti Partecipazione. Il 24 giugno si presenta il libro “Il Nazista e la Bambina”
Penultimo appuntamento della rassegna a cura del Comune di Scandiano in collaborazione con le associazioni e le scuole del... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


