Pubblicità
7.9 C
Reggio nell'Emilia
11.8 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
7.6 ° C
7.8 °
7.6 °
99 %
0.8kmh
89 %
Ven
12 °
Sab
10 °
Dom
9 °
Lun
9 °
Mar
9 °
Pubblicità

Trasporti. Servizio ferroviario regionale, la Giunta approva le tariffe 2026-2029

Adeguamenti unicamente legati al tasso d’inflazione programmata a partire dal 1° febbraio, confermate le agevolazioni per gli under 26. Nel bilancio regionale 2026 un contributo aggiuntivo di 10 milioni di euro per Trasporto pubblico locale [.....]
HomeNotizieScandiano, rette ridotte per asili e scuole d'infanzia. Calcolo rimodulato anche per...

Scandiano, rette ridotte per asili e scuole d’infanzia. Calcolo rimodulato anche per il servizio mensa delle Primarie a tempo pieno

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Scandiano twitter@reggioemilnotiz #Scuola

 

Le rette delle scuole comunali e statali, in particolare gli asili nido, le scuole d’infanzia, lo spazio bimbi e il servizio mensa delle primarie a tempo pieno, saranno ricalcolate sulla base dei giorni di effettiva presenza.

Lo ha deciso giovedì scorso, ben prima che venisse deciso il prolungamento della chiusura delle scuole, l’amministrazione comunale di Scandiano con l’obiettivo di intervenire tempestivamente non andando ad appesantire ulteriormente una situazione di “emergenza Coronavirus” che sta mettendo alla prova tutta la comunità.

Interessati dall’intervento nidi d’Infanzia a tempo pieno o part time, Spazi Bambini Tiramolla 1/2/3, scuole dell’infanzia comunale e statali, centro bambini e famiglie, oltre al servizio mensa delle scuole primarie a tempo pieno, gestito dal Comune.

 

(5 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Roma
nubi sparse
11.8 ° C
13.9 °
10.8 °
85 %
0.5kmh
75 %
Ven
15 °
Sab
16 °
Dom
15 °
Lun
12 °
Mar
14 °

EMILIA-ROMAGNA