di Redazione #Scandiano twitter@gaiaitaliacomRE #Scuola
Condanna definitiva a 7 anni e sei mesi per spaccio: in carcere un 37enne
Nel periodo compreso tra il mese di novembre 2019 e il mese di settembre 2020, un uomo, oggi... →
Iniziano lunedì 21 ottobre i corsi di recupero scolastico ed attività educative pomeridiane promossi dal Comune di Scandiano nell’ambito delle iniziative ricomprese nel Programma Attuativo Annuale 2019 dell’Unione Tresinaro Secchia e gestiti dalla Cooperativa Sociale Pangea nella propria sede di via Longarone 8/B.
Pangea propone attività socio-educative e ludico ricreative pomeridiane rivolte a minori di età compresa fra i 6 e gli 15 anni . I servizi comprendono attività di sostegno nei compiti e di recupero scolastico e attività di animazione e socializzazione. Saranno complessivamente 42 i posti disponibili sui tre turni del lunedì/mercoledì/venerdì.
Per iscriversi segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it compilando il modulo ed allegando copia di un documento d’identità.
Furto nel parcheggio di un supermercato di Albinea, minorenne denunciato
Si sarebbe reso responsabile di un furto con destrezza commesso lo scorso mese di aprile all'interno del parcheggio... →
(4 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

