Riparte “Scandiano Cammina”, dal 1° settembre

Altre Notizie

Condividi

di Redazione Scandiano

A grande richiesta, riparte il progetto “Scandiano Cammina 4 passi di salute” a cura dell’Amministrazione comunale in collaborazione con il CAI sezione Rustichelli di Scandiano che negli ultimi due anni ha risentito pesantemente della pandemia prima con l’annullamento delle camminate e poi con il contingentamento della partecipazione e la divisione dei partecipanti in gruppi ristretti e su prenotazione.

Quest’anno le camminate saranno a libera partecipazione, se le condizioni non peggioreranno nelle prossime settimane e le normative in corso non imporranno ulteriori misure di contenimento della pandemia, senza prenotazione, con l’obbligo solamente della compilazione della liberatoria la prima volta. Il ritrovo è sempre dietro il Conad di via Mazzini a Scandiano, la partenza è alle ore 17, tutti i giovedì di settembre e ottobre a partire dal 1 settembre compreso.

Sul sito del Comune di Scandiano www.comune.scandiano.re.it nelle prossime settimane verranno fornite maggiori indicazioni sui percorsi, ci sarà sempre la possibilità per ogni giornata di scegliere l’opzione percorso corto, più facile, percorso lungo, più impegnativo.

 

(15 agosto 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: