9.8 C
Scandiano
mercoledì, Aprile 21, 2021
HomeNotizieProposte per PSC, prorogata la manifestazione d'interesse

Proposte per PSC, prorogata la manifestazione d’interesse

Pubblicità

di Redazione #Scandiano twitter@ReggioEmilNotiz #Politica

 

E’ stata prorogata fino al 17 agosto la manifestazione di interesse per i privati che volessero presentare proposte di modifica al Piano Strutturale Comunale da attuare attraverso accordi operativi. Si tratta del principale strumento urbanistico del Comune, che è quindi aperto alle proposte e alle osservazioni che arrivano da cittadini e imprese, secondo uno schema preciso e una modulistica rintracciabile sul sito web del Comune.

Il termine per la presentazione delle istanze, come detto, è stato prorogato alle ore 12.00 del 17 agosto 2020 secondo le modalità illustrate negli artt. 3 – 4 – 5 dell’Avviso Pubblico di cui alla D.G.C n.66/2020. Si informa che la documentazione approvata riguardante l’Avviso Pubblico, la relativa modulistica di presentazione è consultabile su questo sito sito web comunale al seguente indirizzo: https://www.comune.scandiano.re.it/piano-strutturale-comunale/piano-strutturale-comunale-manifestazione-dinteresse/

Per eventuali informazioni a riguardo è possibile rivolgersi alla Responsabile del Servizio Urbanistica Territorio Ambiente ing. Elisabetta Mattioli (Tel: 0522-764243 e-mail e.mattioli@comune.scandiano.re.it sue.ut.comune.scandiano@pec.it).

 

(6 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Pubblicità
Pubblicità

SEGUITECI

4,403FansMi piace
2,390FollowerSegui
114IscrittiIscriviti

ALTRO DA LEGGERE

Pubblicità

POTREBBERO INTERESSARTI

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: