È stato pubblicato all’Albo Pretorio il bando di gara a procedura telematica aperta per l’appalto dei lavori inerenti al ripristino e consolidamento del ponte della Veggia posto tra i comuni di Sassuolo e Casalgrande. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/. La registrazione a SATER deve essere richiesta unicamente dal legale rappresentante e/o procuratore generale o speciale e/o dal soggetto dotato dei necessari poteri per richiedere la registrazione e impegnare l’operatore economico medesimo.
Il tempo utile per ultimare i lavori è fissato in 450 (quattrocentocinquanta) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori risultante da apposito verbale. L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/11/2023 a pena di irricevibilità. La Piattaforma SATER non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione dell’offerta.
Tanto burocratese per una gara che, qualora trovi un’offerta soddisfacente per le parti, comincerà a scrivere la parola fine su una vicenda che ha rasentato il ridicolo in dichiarazioni, opere annunciate e omissioni che non mancano mai.
(19 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata