Scandiano
poche nuvole
10.4 ° C
11.7 °
10.4 °
82%
2.2m/s
14%
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
26 °
Ven
26 °
Sab
24 °
Pubblicità

Ad Arceto “tutto esaurito” per “Il Viaggio nel Tempo”

Grande successo per la seconda edizione dell'evento: visite prolungate fino a sera per accogliere il flusso di turisti provenienti anche da altre regioni [.....]
HomeNotiziePediatri, attivazione della Guardia Medica Straordinaria

Pediatri, attivazione della Guardia Medica Straordinaria

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

In sostituzione della normale attività dei Pediatri di Libera scelta, martedì 21 aprile 2026, dalle ore 14.30 alle ore 20, sarà attivato un turno di Guardia Medica Straordinaria per il Distretto di Scandiano (Scandiano – Viano, Castellarano – Baiso, Casalgrande e Rubiera).
Il provvedimento si rende necessario per consentire ai professionisti di partecipare a un incontro di formazione obbligatoria. Si ricorda che per richiedere il servizio di Guardia Medica Straordinaria occorre chiamare il numero 0522 29 00 01 e che in quella fascia oraria saranno a disposizione anche i Cau della Provincia.

 

LEGGI ANCHE

Ad Arceto “tutto esaurito” per “Il Viaggio nel Tempo”

Un successo straordinario che è andato ben oltre le più rosee aspettative. Domenica 17 maggio, il centro storico...

 

(18 aprile 2026)

©scandianonotizie.it 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Il 18 maggio sciopero generale: fermi treni, bus, tram e metro

Per lunedì 18 maggio è stato proclamato uno sciopero generale che coinvolge i lavoratori di diverse categorie, dai...

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Roma
cielo sereno
14.2 ° C
15 °
12.1 °
77%
1m/s
0%
Mar
24 °
Mer
25 °
Gio
28 °
Ven
28 °
Sab
27 °

EMILIA-ROMAGNA