Pubblicità
22.3 C
Reggio nell'Emilia
23.3 C
Roma
Scandiano
cielo sereno
22.1 ° C
22.3 °
22.1 °
59 %
0.9kmh
9 %
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Mar
19 °
Mer
19 °
Pubblicità

Da lunedì 13 ottobre disponibili i vaccini antinfluenza e anti-Covid 19

Dal 1° gennaio 2026 la vaccinazione antinfluenzale potrà essere offerta a titolo gratuito a tutti i cittadini residenti e/o assistiti che ne facciano richiesta e che non rientrino nelle suddette categorie [....]
HomeNotizieOn line “Visitsassuolo.it”, il nuovo sito turistico ufficiale

On line “Visitsassuolo.it”, il nuovo sito turistico ufficiale

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Sassuolo 

È on line, completamente rinnovato nei contenuti e nella filosofia, speriamo non nella strombazzata comunicazione da comunicato, “Visit Sassuolo” il sito turistico ufficiale del Comune di Sassuolo realizzato, nell’ambito del progetto “Sassuolo 3.0”.

Un portale accattivante, nella grafica e nelle immagini, facilmente intuitivo e diviso in sei parti: “Arte e Cultura”, “Natura e percorsi”, “Territorio”, “Terra di Sapori”, “Ceramicland” ed “Eventi”, con la parte dedicata al turista che decide di fermarsi più di una giornata con le indicazioni “Dove dormire”.

Forse proprio per questo il sito è fruibile nella versione diurna (bianca) e notturna (nera). Questa Sassuolo è tutta un’innovazione.

 

 

(10 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
23.3 ° C
23.6 °
22.6 °
53 %
4.1kmh
0 %
Sab
22 °
Dom
24 °
Lun
25 °
Mar
24 °
Mer
23 °

EMILIA-ROMAGNA