di Redazione Scandiano
Notati in atteggiamento sospetto, vicino un’autovettura, in via delle scuole di Scandiano dai militari della locale Tenenza che stavano svolgendo un servizio perlustrativo e di controllo del territorio sono stati avvicinati per un controllo e identificati in 4 giovani di età compresa fra i 23 ed i 27 anni, che all’atto del controllo davano segni di nervosismo, mostrando chiari segni di agitazione, tanto da insospettire gli operanti che approfondivano i controlli riuscendo a ricondurre i motivi di tale stato d’animo.
Elly Schlein ad Albinea con Paolo Nori per “Autori in prestito”
La segretari del PD Elly Schlein ha presenziato ad Albinea alla rassegna “Autori in prestito”, dove ha letto... →
A seguito degli approfondimenti, nell’abitacolo dell’autovettura di proprietà di uno dei quattro ragazzi venivano rinvenute 6 pasticche di sostanza stupefacente del tipo metanfetamina del peso di oltre 3 grammi oltre a sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in due involucri termosaldati, del peso circa 1 grammi, e circa 4 grammi di altra sostanza stupefacente di tipo cocaina custodita in un involucro di plastica, di cui tutti e quattro i ragazzi confermavano la disponibilità di tutti e quattro occupanti del veicolo.
Per questi motivi, con l’accusa di detenzione a i fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della tenenza di Scandiano li hanno denunciati alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, quattro giovani di età compresa fra i 23 ed i 27 anni residenti fra Scandiano e il modenese.
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. I fatti la mattina del 9 febbraio intorno alle ore 8.
Lo Stradello, assemblea partecipata: crescita, soci e una visione di futuro per la cooperativa
Si è svolta giovedì 21 maggio 2026, presso la Sala Casini di Scandiano, l’Assemblea generale dei Soci de... →
(17 febbraio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


