
foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI
Carta d’identità cartacea, si stava scherzando. Prorogata la validità oltre il 3 agosto più l’immancabile pasticcio
Nemmeno l'ordinario sanno governare, figurarsi lo straordinario trasformato in inderogabile e guai a chi sgarra con i soliti... →
di Giancarlo Grasssi #Politica twitter@gaiaitaliacom #Governo
E’ nato il Conte-bis e il presidente incaricato salirà al Quirinale per il necessario assenso del Capo dello Stato Sergio Mattarella e per sciogliere la riserva. Conte ha annunciato la lista dei ministri del suo governo bis. Eccola di seguito:
Generazioni(R)esistenti, Memoria Diritti Partecipazione. Il 24 giugno si presenta il libro “Il Nazista e la Bambina”
Penultimo appuntamento della rassegna a cura del Comune di Scandiano in collaborazione con le associazioni e le scuole del... →
- Nunzia Catalfo al Lavoro
- Stefano Patuanelli al Mise
- Luigi Di Maio agli Esteri
- Luciana Lamorgese agli Interni
- Roberto Gualtieri all’Economia
- Lorenzo Guerini alla Difesa
- Alfonso Bonafede alla Giustizia
- Teresa Bellanova alle Politiche Agricole
- Dario Franceschini ai Beni culturali, con competenze anche sul turismo
- Paola De Micheli attuale vicesegretaria dem, alle Infrastrutture
- Roberto Speranza alla Salute.
- Lorenzo Fioramonti all’Istruzione
- Sergio Costa all’Ambiente
- Federico D’Inca ai rapporti con il Parlamento
- Paola Pisano all’Innovazione
- Fabiana Dadone alla Pubblica amministrazione
- Francesco Boccia agli Affari regionali
- Vincenzo Spadafora allo sport
- Elena Bonetti alle Pari Opportunità
- Enzo Amendola agli Affari europei.
(04 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


