Scandiano
nubi sparse
10.4 ° C
10.4 °
10.1 °
74%
1.9m/s
26%
Mar
22 °
Mer
23 °
Gio
25 °
Ven
26 °
Sab
26 °
Pubblicità

Ad Arceto “tutto esaurito” per “Il Viaggio nel Tempo”

Grande successo per la seconda edizione dell'evento: visite prolungate fino a sera per accogliere il flusso di turisti provenienti anche da altre regioni [.....]
HomeEmilia RomagnaLe alluvioni in Emilia-Romagna sono colpa dell'Emilia-Romagna, parola di Governo

Le alluvioni in Emilia-Romagna sono colpa dell’Emilia-Romagna, parola di Governo

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

La terza alluvione in pochi mesi in Emilia-Romagna è “colpa della sinistra che vuole cambiare il clima”, la frase è insensata e lo sappiamo, ma non l’abbiamo pronunciata noi. E’ frutto della fervida immaginazione politica del fratello d’Italia di turno, ospite a Tagadà su La7 che manifesta di essere “solidale come tutto il parlamento” perché le “opere non si sono fatte”, ma è colpa dell’Emilia-Romagna. Non lo dice, ma è sottinteso.

Ed è colpa dell’Emilia-Romagna due volte perché non solo la Regione non ha ricevuto i ristori del 100% promessi da Meloni (ora ridotti a un massimale di 6mila euro a famiglia, e nemmeno si vergognano), ma perché – lo ha detto Musumeci ministro, che oggi ha parlato dopo mesi e mesi di silenzio – l’Emilia-Romagna “ha consumato molto suolo”. C’è un terzo motivo che si guardano bene dal dire. Il candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna è attualmente sindaco di Ravenna, città tra le più colpite da questa nuova ondata di maltempo.

LEGGI ANCHE

Ad Arceto “tutto esaurito” per “Il Viaggio nel Tempo”

Un successo straordinario che è andato ben oltre le più rosee aspettative. Domenica 17 maggio, il centro storico...

Un’apparizione da ectoplasma politico in una delle trasmissioni di approfondimento del pomeriggio di La7 con necessario appoggio esterno del negazionista del cambiamento climatico di turno che però capisce che non c’è nulla da dire e non dice nulla, perché opinione e intelligenza vanno persino d’accordo.

Dunque, c’è l’alluvione in Emilia-Romagna? E’ colpa dell’Emilia-Romagna. Questo è l’1+1 degli statisti alla bignami del governo Meloni.

 

LEGGI ANCHE

Il 18 maggio sciopero generale: fermi treni, bus, tram e metro

Per lunedì 18 maggio è stato proclamato uno sciopero generale che coinvolge i lavoratori di diverse categorie, dai...

 

(19 settembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
14.2 ° C
15 °
12.1 °
77%
1m/s
0%
Mar
24 °
Mer
25 °
Gio
28 °
Ven
28 °
Sab
27 °

EMILIA-ROMAGNA