Scandiano
poche nuvole
20.4 ° C
20.4 °
20.1 °
56 %
2kmh
12 %
Sab
23 °
Dom
22 °
Lun
18 °
Mar
16 °
Mer
15 °
Pubblicità
HomeNotizieFondo affitto, contributi anche a Scandiano. Recepita la risoluzione regionale, domande fino...

Fondo affitto, contributi anche a Scandiano. Recepita la risoluzione regionale, domande fino al 28 febbraio

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Scandiano twitter@reggioemilnotiz #Contributi

 

Novellara, bar-ritrovo di pregiudicati chiuso dai Carabinieri per sette giorni
Ti potrebbe interessare:

Novellara, bar-ritrovo di pregiudicati chiuso dai Carabinieri per sette giorni

Leggi l'articolo →

C’è tempo fino al 28 febbraio alle ore 12 per presentare domanda per accedere ai contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione. Anche il Comune di Scandiano aderisce – insieme agli altri Comuni dell’Unione Tresinaro Secchia – alle disposizioni regionali che hanno deciso l’importante sostegno alle famiglie, il cosiddetto “Fondo affitti”.

Un contributo, quello offerto alle famiglie scandianesi che presenteranno la domanda corredata dalla dichiarazione ISEE, che è stato quantificato in un massimo di 3 mensilità e comunque non superiore a 2.100 euro, calcolato sul canone di riferimento indicato sulla dichiarazione sostitutiva unica ai fini ISEE.

L’assegnazione avverrà scorrendo la graduatoria fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Terremoto a San Francisco: magnitudo 4.3 richter
Ti potrebbe interessare:

Terremoto a San Francisco: magnitudo 4.3 richter

Leggi l'articolo →

Possono accedere al contributo nuclei famigliari che abbiano un ISEE compreso tra 3mila euro e 17.154 euro, il valore da prendere a riferimento è il cosiddetto ISEE ordinario. Non ne può far richiesta chi è già beneficiario di reddito di cittadinanza, chi è assegnatario di un alloggio di edilizia residenziale pubblica e chi è destinatario di un atto di intimazione di sfratto per morosità.

Le domande possono essere presentate all’ufficio casa dell’Unione Tresinaro Secchia in Corso Vallisneri 6/E.

 

(17 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




Roma
poche nuvole
16.5 ° C
16.8 °
14.3 °
62 %
2.6kmh
20 %
Sab
25 °
Dom
23 °
Lun
22 °
Mar
22 °
Mer
20 °

EMILIA-ROMAGNA