di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliaRE #Cronaca
Elly Schlein ad Albinea con Paolo Nori per “Autori in prestito”
La segretari del PD Elly Schlein ha presenziato ad Albinea alla rassegna “Autori in prestito”, dove ha letto... →
Era stato espulso per la quattordicesima volta il 13 giugno scorso, con un volo diretto da Malpensa per l’Albania, ma è ritornato sul territorio reggiano, venendo così nuovamente dai carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza per il reato di rientro illegale nel territorio dello Stato italiano. Il cittadino albanese Emiliano Fejzo di 36 anni è già comparso davanti al Tribunale di Reggio Emilia, dopo la convalida è stato sottoposto all’obbligo di firma presso la stazione di Sant’Ilario d’Enza in attesa dell’ulteriore provvedimento di espulsione che verrà a lui nuovamente comminato.
L’uomo ha collezionato quattordici decreti di espulsione emessi dai Prefetti di Reggio Emilia, Bologna, Treviso, dodici dei quali eseguiti con accompagnamento coattivo alla frontiera. A seguito delle violazioni commesse ha collezionato undici denunce in stato di arresto per reingresso illegale e due denunce in stato di libertà per aver violato le misure imposte dal Questore in alternativa all’accompagnamento.
Lo Stradello, assemblea partecipata: crescita, soci e una visione di futuro per la cooperativa
Si è svolta giovedì 21 maggio 2026, presso la Sala Casini di Scandiano, l’Assemblea generale dei Soci de... →
(10 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

