5.2 C
Scandiano
Pubblicità
5.2 C
Scandiano
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

“Se non ti sposi farai la fine di Saman”, braccialetto elettronico per marito e moglie

Padre e matrigna coinvolti nel cercare di creare un nuovo caso Saman Abbas, perché alla vergogna e all’odio tribale non c’è fine (e parrebbe non esserci scampo). Ma la ragazza denuncia e al padre e alla matrigna viene applicato il braccialetto elettronico. Il fatto ancora una volta a Novellara e vede protagonista un padre-padrone 52enne e la figlia […]
HomeCronaca RegioneCocaina negli slip e mille euro in tasca: arrestato

Cocaina negli slip e mille euro in tasca: arrestato

di Redazione Cronaca

Notato in centro storico dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia mentre, alla vista della pattuglia, cercava di nascondersi dietro un auto parcheggiata, è stato fermato e sottoposto ad accertamenti nel corso dei quali l’uomo, estraendolo dagli slip, ha consegnato un calzino che conteneva quindici dosi di cocaina già confezionate e pronte allo spaccio, unitamente a oltre 1.000 euro custoditi nelle tasche dei pantaloni.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno arrestato un quarantanovenne disoccupato reggiano, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.

Altre indagini sono in corso.

 

 

(27 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata