Pubblicità
7.2 C
Reggio nell'Emilia
15.5 C
Roma
Scandiano
cielo coperto
7.1 ° C
7.3 °
7.1 °
87 %
1.3kmh
100 %
Gio
7 °
Ven
9 °
Sab
9 °
Dom
8 °
Lun
5 °
Pubblicità

I Carabinieri di Scandiano fermano il molestatore dei locali che sarà espulso dall’Italia

Ubriaco e aggressivo, minacciava e intimoriva i clienti dei locali: i Carabinieri, intervenuti decine di volte per bloccarlo, eseguono l’allontanamento [.....]
HomeCronaca RegioneI NAS di Parma riscontrano carenze igienico-sanitarie in un agriturismo in provincia...

I NAS di Parma riscontrano carenze igienico-sanitarie in un agriturismo in provincia di Reggio Emilia

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

I Carabinieri del NAS di Parma, in collaborazione con il locale Nucleo Carabinieri Forestali, hanno recentemente effettuato un’ispezione igienico-sanitaria presso un’azienda agrituristica situata nella Valle del Secchia. L’intervento si è svolto nell’ambito delle attività di controllo finalizzate al contrasto della diffusione della Peste Suina Africana.

Durante l’ispezione non sono state trovate carni suine prive di tracciabilità, ma sono state rilevate alcune criticità igienico-sanitarie. Nei locali adibiti a cucina e dispensa erano presenti ragnatele, polvere, tracce di unto e residui alimentari. È stata inoltre riscontrata l’assenza di zanzariere alle finestre e i contenitori per i rifiuti erano privi di copertura automatizzata a pedale.

A fronte di tali irregolarità, al legale responsabile dell’agriturismo è stata comminata una sanzione pecuniaria dell’importo di 1.000 euro.

 

 

(7 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
poche nuvole
15.5 ° C
16.1 °
14.6 °
70 %
4.1kmh
20 %
Gio
16 °
Ven
14 °
Sab
14 °
Dom
14 °
Lun
15 °

EMILIA-ROMAGNA