Si sarebbero resi responsabili del danneggiamento di 3 casette in legno. Si tratta di tre ragazzi tra cui due minori, i quali, dapprima avrebbero danneggiato una casettina in legno adiacente all’entrata della sede dei locali di un circolo tennis di un comune della bassa reggiana per poi recarsi in un parco pubblico dove avrebbero colpito con calci altre due casette in legno ubicate all’interno dell’area ed utilizzate come deposito per le manifestazioni che si svolgono all’interno del parco, causando un danno economico complessivo di circa 1500 euro.
L’azione veniva ripresa dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area.
Sorpreso con 200 grammi di cocaina nonostante fosse in prova ai servizi sociali: agli arresti 52enne di Albinea
Stava scontando la misura alternativa al carcere a seguito di una condanna per reati correlati agli stupefacenti ed... →
A seguito delle indagini svolte da carabinieri della stazione di Campagnola Emilia, i tre giovani venivano identificati e denunciati con l’accusa di danneggiamento in concorso. I due minori di 15 e 17 all’A.G. minorile di Bologna ed il 22enne alla Procura di Reggio Emilia, tutti residenti in un comune della provincia di Reggio Emilia. I fatti il 5 gennaio scorso.
(3 gennaio 2025)
Truffa, ricettazione e furto in concorso: condannato a 3 anni è sottoposto alla detenzione domiciliare
Fra il 2011 e il 2022 si è reso responsabile, tra le province di Napoli, Parma e Milano,... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


