Scandiano
cielo coperto
19.6 ° C
20.7 °
18.4 °
56%
0.9m/s
99%
Mer
26 °
Gio
26 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
13 °
Pubblicità

Furibonda lite in strada tra fidanzati che poi se la prendono anche coi Carabinieri

E mal gliene incolse: arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, tentato furto, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere [.....]
HomeBassa ReggianaPugno al collo apparentemente senza motivo: 59enne denunciato

Pugno al collo apparentemente senza motivo: 59enne denunciato

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Testo:

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato un 59enne ad aggredire con un pugno al collo la vittima, un uomo di 72 anni. Il presunto aggressore, avrebbe incontrato la vittima in una via del centro di Novellara, e senza alcun motivo si sarebbe avvicinato a lui sferrandogli un pugno all’altezza del collo e della spalla facendolo cadere al suolo. A seguito dell’aggressione la vittima riportava ferite poi giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale di Guastalla, in 5 giorni.

Con l’accusa di lesioni personali i Carabinieri della Stazione di Novellara (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un uomo di 59 anni, abitante in un comune della bassa reggiana. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

LEGGI ANCHE

In bicicletta con l’hashish e la riserva in casa: denunciato 49enne

Un uomo residente nel reggiano, mentre pedalava sulla sua bicicletta è stato trovato in possesso di una dose... →

L’origine dei fatti risale al  dicembre scorso, quando, la vittima si recava presso i carabinieri di Novellara, denunciando di essere stata vittima di un’aggressione da parte di un conoscente. L’uomo riferiva che mentre passeggiava in centro a Novellara, veniva fermato dal 59enne, dove quest’ultimo gli riferiva testuali parole: “Senti tu dai fastidio e se ti avvicini ti do un pugno”.

La vittima non comprendendo i motivi di tale frase, si avvicinava al presunto aggressore che a sua volta gli sferrava un pugno all’altezza del collo e della spalla, facendolo cadere al suolo, per poi andare via. A seguito dei fatti la vittima si recava dapprima presso il pronto soccorso di Guastalla per le cure del caso, venendo dimesso con una prognosi di 5 giorni. Qualche giorno dopo, il 73enne, si recava presso i carabinieri per formalizzare la denuncia.

 

LEGGI ANCHE

Scandiano: un progetto più importante, con 46 nuove telecamere da installare

Importanti lavori di rinforzo della rete di telecamere per la sicurezza in quattro comuni reggiani: Casalgrande, Cavriago, Novellara e... →

 

(13 gennaio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
21.2 ° C
21.6 °
19.9 °
78%
1.5m/s
0%
Mer
26 °
Gio
27 °
Ven
28 °
Sab
27 °
Dom
18 °

EMILIA-ROMAGNA