di Redazione #Scandiano twitter@gaiaitaliacom #
Come di consueto, nel periodo invernale, ci sarà uno stop al ritiro a domicilio di sfalci e potature nei Comuni gestiti da Iren. Dal 1° dicembre fino al 28 febbraio, anche a Scandiano, scatta la sospensione del Giroverde, in concomitanza con il fermo stagionale dell’attività vegetativa delle piante e dei tappeti erbosi.
Albinea. Furti con destrezza e indebito utilizzo di carte di credito. Quattro arresti
I Carabinieri della Stazione di Albinea, a conclusione di una complessa attività investigativa, hanno individuato il presunto autore... →
Il Giroverde consiste nel ritiro a domicilio di sfalci d’erba, foglie e potature di provenienza domestica. Sarà comunque possibile conferire sfalci d’erba e potature recandosi presso i centri di raccolta. Per conoscere giorni e orari del Centro di Raccolta più vicino si può visitare il portale servizi.irenambiente.it e scaricare la App Ecoiren per lo smartphone.
Dal 1° marzo il Giroverde riprenderà con le consuete modalità.
TAN, TAEG e cessione del quinto: guida pratica per un prestito intelligente
Il prestito personale è una soluzione rapida ed efficace per chi ha bisogno di liquidità immediata. Può essere... →
(18 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

