Il Lotto premia l’Emilia Romagna. Riporta Agipronews che nei concorsi di venerdì 6 e sabato 7 marzo sono stati vinti complessivamente 37.494 euro tra i premi maggiori. Venerdì in Corso Fratelli Cervi a Riccione premio da 16.625 euro grazie a tre ambi e un terno. Sabato in Via Emilia, sempre a Riccione, una Cinquina Simbolotto vale un colpo da 10.869 euro, nella stessa giornata, presso il punto vendita situato in Galleria Vialarga a Bologna, vinti 10mila euro grazie a tre ambi e un terno.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 273 milioni di euro da inizio anno.
Proroga al 31 agosto della fase di preallarme e contestuale dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi con estensione a tutto il territorio regionale
Con determinazione n° 2673 del 18/08/2026, il Direttore dell'Agenzia regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile... →
(9 marzo 2026)
Protezione civile Emilia-Romagna. Ondata di calore con punte fino a 40 gradi: rischio incendi boschivi
Cresce anche in Emilia-Romagna il livello di attenzione per il rischio di incendi boschivi. Da lunedì 3 fino... →
©scandianonotizie.it 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

