Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 13 giugno, una pattuglia della Polizia Locale di Sassuolo impegnata in un servizio di controllo territorio è intervenuta tempestivamente per aiutare un autotrasportatore straniero in evidente difficoltà a causa di un malore.
L’autista, che stava percorrendo via Circonvallazione Sud, giunto all’altezza di via Monzambano si è sentito male ed ha accostato il mezzo pesante. Accasciatosi al suolo, il conducente, è stato avvicinato da alcuni passanti che hanno immediatamente fermato la pattuglia che stava passando in quel momento, avvisando subito i soccorsi.
Casalgrande. Importuna tre ragazzine in strada e ne molesta una: 30enne denunciato per violenza sessuale
Nel corso della serata del 13 agosto, in una frazione del comune di Casalgrande, tre ragazzine minorenni, mentre... →
L’autotrasportatore accusava un principio di infarto: forte dolore al petto, formicolio al braccio e la mancanza di sensibilità agli arti inferiori. La tempestività degli agenti intervenuti e la celerità dei soccorsi attivati dai passanti hanno salvato la vita all’autista che è stato immediatamente trasportato all’Ospedale dopo aver ricevuto le prime cure sul posto.
“Tempestività, professionalità e capacità di reazione: questo è ciò che ieri hanno mostrato gli agenti della Polizia Locale – afferma il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini – che ringrazio al pari di quei cittadini che, non girandosi dall’altra parte ma fermando immediatamente la pattuglia, hanno contribuito a salvare la vita ad una persona. Questo è davvero ciò che significa fare comunità”
E’ il 12 agosto: una spettacolare eclissi ci aspetta. Prudenza
E' certamente il clou dell'estate, o almeno lo sarebbe se non ci fossimo abituati ad altro che non... →
(14 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

