di Redazione #Scandiano twitter@gaiaitaliacomRE #Scuola
Elly Schlein ad Albinea con Paolo Nori per “Autori in prestito”
La segretari del PD Elly Schlein ha presenziato ad Albinea alla rassegna “Autori in prestito”, dove ha letto... →
Iniziano lunedì 21 ottobre i corsi di recupero scolastico ed attività educative pomeridiane promossi dal Comune di Scandiano nell’ambito delle iniziative ricomprese nel Programma Attuativo Annuale 2019 dell’Unione Tresinaro Secchia e gestiti dalla Cooperativa Sociale Pangea nella propria sede di via Longarone 8/B.
Pangea propone attività socio-educative e ludico ricreative pomeridiane rivolte a minori di età compresa fra i 6 e gli 15 anni . I servizi comprendono attività di sostegno nei compiti e di recupero scolastico e attività di animazione e socializzazione. Saranno complessivamente 42 i posti disponibili sui tre turni del lunedì/mercoledì/venerdì.
Per iscriversi segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it compilando il modulo ed allegando copia di un documento d’identità.
Lo Stradello, assemblea partecipata: crescita, soci e una visione di futuro per la cooperativa
Si è svolta giovedì 21 maggio 2026, presso la Sala Casini di Scandiano, l’Assemblea generale dei Soci de... →
(4 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

