Scandiano
cielo coperto
12.6 ° C
12.8 °
12.6 °
88 %
2.7kmh
100 %
Dom
12 °
Lun
15 °
Mar
16 °
Mer
16 °
Gio
15 °
Pubblicità
HomeCopertina ScandianoIn piazza Boiardo la festa di chiusura della campagna di Matteo Nasciuti

In piazza Boiardo la festa di chiusura della campagna di Matteo Nasciuti

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Una campagna lunga, impegnativa ma anche ricca di momenti interessanti, quella che ha condotto la coalizione di centro sinistra scandianese verso le amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno. Con Matteo Nasciuti, candidato sindaco di Scandiano, ci sarà l’intera coalizione, composta da Partito Democratico, Azione con Calenda e tre liste civiche, Lista Matteo Nasciuti Sindaco, Siamo Scandiano e Scandiano giusta, solidale e verde.

Ultimo step della campagna, la festa di chiusura che avrà luogo mercoledì 5 giugno in piazza Boiardo, dalle 19 alle 21.

Nonostante la misura cautelare continuava a rubare: arrestato un 55enne
Ti potrebbe interessare:

Nonostante la misura cautelare continuava a rubare: arrestato un 55enne

Leggi l'articolo →

Previsti, oltre all’intervento del candidato sindaco Matteo Nasciuti che presenterà i candidati e le candidate delle liste che compongono la coalizione, ci saranno anche i dj set di due storici Dj di K-Rock – Bruno Bocedi e Alessandro Gandino – e un aperitivo offerto a tutti i presenti.

“Vogliamo ritrovarci tutte e tutti insieme, scendere in piazza con i cittadini e le cittadine perché la campagna elettorale che abbiamo pensato, voluto e costruito è stata una campagna aperta ai contributi e alle istanze di tutti, dalla costruzione del programma a quello che abbiamo chiamato il Grand Tour dei Circoli con il quale abbiamo attraversato, nelle ultime settimane, ogni quartiere, frazione e circolo di Scandiano. Il nostro motto è “Noi, Scandiano” perché la città la si costruisce tutte e tutti insieme e la festa sarà un momento per unirci prima di un weekend importantissimo per il futuro della nostra amata Scandiano.”

 

Ventinovenne denunciato dopo il rinvenimento e sequestro di biciclette di dubbia provenienza
Ti potrebbe interessare:

Ventinovenne denunciato dopo il rinvenimento e sequestro di biciclette di dubbia provenienza

Leggi l'articolo →

 

(3 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Roma
nubi sparse
15.6 ° C
16.2 °
14.6 °
68 %
2.6kmh
75 %
Dom
16 °
Lun
16 °
Mar
18 °
Mer
17 °
Gio
18 °

EMILIA-ROMAGNA