Scandiano
cielo coperto
34.8 ° C
35.1 °
34.8 °
30%
0.9m/s
100%
Mer
34 °
Gio
32 °
Ven
29 °
Sab
32 °
Dom
34 °
Pubblicità

Rimprovera una bambina che prende a calci la sua auto, aggredita e picchiata dai genitori

Invece di riprendere la figlia maleducata aggrediscono e picchiano la proprietaria dell'auto. Intervengono i Carabinieri [.....]
HomeCopertina Reggio EmiliaReggio Emilia, minacce e offese anche sui social: la stalker è nei...

Reggio Emilia, minacce e offese anche sui social: la stalker è nei guai

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Testo:

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Lascia il cane da solo in casa per tre giorni senza acqua e cibo. Giovane di ventisei anni denunciato dalla Polizia Locale

Ululati e latrati provenienti da un appartamento al secondo piano di un edificio in via Luigi Rasi, nel...

Un uomo 35enne è stato costretto a denunciare per stalking la sua ex, una modenese di 35 anni sua coetanea, che gli rendeva la vita impossibile anche attraverso i più comuni social network come Facebook e Whatsapp. Una presenza assillante, fatta anche di offese e minacce di divulgare in rete video che riprendevano l’uomo in intimità. Condotte persecutorie portate avanti da mesi che vedevano la stalker effettuare centinaia di telefonate (anche 50 anche in soli 10 minuti) nonché pedinare il suo ex che stalkerizzava anche sul posto di lavoro.

I carabinieri di Correggio a cui l’uomo si è rivolto, hanno riscontrato tali condotte denunciando la donna per atti persecutori. La procura reggiana, condividendo con le risultanze investigativa dei carabinieri correggesi richiedeva ed otteneva dal GIP del Tribunale di Reggio Emilia, la misura cautelare del divieto di avvicinamento a carico della donna con la prescrizione di non avvicinarsi a meno di 500 metri dall’abitazione dell’uomo e del luoghi dallo stesso frequentati. I carabinieri di Correggio, ricevuto il provvedimento, vi davano esecuzione sottoponendo la donna alla misura cautelare.

 

LEGGI ANCHE

Rimprovera una bambina che prende a calci la sua auto, aggredita e picchiata dai genitori

Si trovava in auto quando ha notato una bambina sferrare con violenza un calcio alla sua autovettura. Scesa...

(03 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 


 

 




Roma
nubi sparse
33.1 ° C
34.3 °
31.3 °
48%
6.2m/s
28%
Mer
33 °
Gio
32 °
Ven
33 °
Sab
33 °
Dom
35 °

EMILIA-ROMAGNA