Questa notte intorno all’una i carabinieri della stazione di Fabbrico intervenivano in via Enrico de Nicola del comune di Reggiolo dove, per cause probabilmente riconducibili al malfunzionamento di un frigorifero, si sviluppava un incendio all’interno della cucina dell’abitazione di una 73enne reggiolese che unitamente a un vicino di casa accorso in suo aiuto, un 71enne di Reggiolo, procedevano a domare le fiamme poi definitivamente spente dai vigili del fuoco di Guastalla che ponevano in sicurezza l’area.
L’incendio interessava esclusivamente i locali cucina per cui l’abitazione è stata dichiarata agibile. I danni causato dall’incendio sono in corso di valutazione.
Casalgrande. Importuna tre ragazzine in strada e ne molesta una: 30enne denunciato per violenza sessuale
Nel corso della serata del 13 agosto, in una frazione del comune di Casalgrande, tre ragazzine minorenni, mentre... →
Nella circostanza il personale sanitario intervenuto sul posto, a solo scopo precauzionale (eventuali inalazioni di fumo) visitava sul posto sia la donna che il vicino accorso in suo aiuto. ina alloggiati nell’appartamento posto al piano superiore di quello incendiatosi. L’incendio, stando ai primi accertamenti potrebbe essere riconducibile al surriscaldamento del motore del frigorifero.
Informa un comunicato stampa dei Carabinieri.
Lascia il cane da solo in casa per tre giorni senza acqua e cibo. Giovane di ventisei anni denunciato dalla Polizia Locale
Ululati e latrati provenienti da un appartamento al secondo piano di un edificio in via Luigi Rasi, nel... →
(11 agosto 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


