di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Cronaca

Finge di comprare auto online per “alleggerire” il conto del venditore: denunciato dai Carabinieri di Montecchio Emilia
Leggi l'articolo →Dopo avere raggiunto il luogo dove il figlio aveva appena avuto un incidente stradale, aveva inveito contro l’altra persona coinvolta al grido di “imbranata!” per poi, alla richiesta di indossare la mascherina come previsto dalle norme anticovid, offendere i carabinieri per poi allontanarsi rifiutandosi di esibire i documenti nel frattempo richiesti.
Per questi motivi i carabinieri della stazione di Poviglio, intervenuti a Gattatico per rilevare l’incidente stradale, hanno denunciato alla Procura reggiana un 47enne indiano residente a Gattatico. All’uomo gli stessi carabinieri di Poviglio hanno anche comminato una sanzione per 400 euro per non aver indossato la mascherina in violazione del recente DPCM emanato recentemente dal Governo per contenere la seconda ondata di contagi del fenomeno epidemico da Covid 19.
Informa un comunicato stampa giunto in redazione.

Aggiornamento Coronavirus: 16.540 i casi positivi in Emilia-Romagna, 608 in più rispetto a ieri. I casi lievi in isolamento a domicilio sono 7.166. Continuano a salire le guarigioni, a 2.040 (+188) e a calare i ricoveri
Leggi l'articolo →
(20 novembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata




