Pubblicità
21.2 C
Reggio nell'Emilia
24.1 C
Roma
Scandiano
poche nuvole
21 ° C
21 °
20.6 °
64 %
0.5kmh
22 %
Ven
22 °
Sab
23 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Mar
21 °
Pubblicità

Da lunedì 13 ottobre disponibili i vaccini antinfluenza e anti-Covid 19

Dal 1° gennaio 2026 la vaccinazione antinfluenzale potrà essere offerta a titolo gratuito a tutti i cittadini residenti e/o assistiti che ne facciano richiesta e che non rientrino nelle suddette categorie [....]
HomeAlbineaNove bambini puliscono Albinea, il sindaco li premia

Nove bambini puliscono Albinea, il sindaco li premia

SCANDIANONOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SCANDIANONOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

foto: Gazzetta di Reggio

di Redazione #Albinea twitter@gaiaitaliacomRE #Scandiano

 

Nell’estate di quest’anno, insieme ai genitori, si sono buttati nell’impresa di raccogliere rifiuti e cartacce per le strade e i parchi di Albinea, e Albinea li ha ricompensati con il “Certificato di buon esempio” consegnato loro dal sindaco Giberti il 24 dicembre scorso.

Un gesto che ricorda al mondo degli adulti, o dovrebbe ricordarlo, che non si lascia un mondo ridotto una schifezza alle generazioni che vengono dopo e che non si può vivere come se non ci fosse domani. Perché il domani c’è sempre, ed appartiene alle generazioni future.

 

(27 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Roma
poche nuvole
24.1 ° C
25.1 °
22.6 °
49 %
1kmh
20 %
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
25 °
Lun
24 °
Mar
23 °

EMILIA-ROMAGNA